WELCOME ON BOARD OF KOREJA THEATRE

WELCOME ON BOARD OF KOREJA THEATRE

Si conclude con la 3 giorni di Koreja STRADE MAESTRE, all’insegna del valore universale del teatro

AI Cantieri teatrali Koreja, convenzionati con ADISU Lecce per la fornitura di biglietti e/o abbonamenti a prezzo ridotto per studenti universitari, ultimo appuntamento per STRADE MAESTRE col progetto WELCOME ON BOARD OF KOREJA THEATRE, un focus di tre giorni sul lavoro internazionale di Koreja nell’ottica della promozione culturale, del valore universale del teatro e della sua straordinaria capacità di comunicare al di là di ogni differenza. Ed è opportunità per condividere una visione di teatro e d’arte, che prescinda dalla lingua ma sia linguaggio sociale. 

3 giorni e 3 spettacoli in cui il linguaggio teatrale si fa casa e racconta storie ed emozioni comuni: si parte giovedì 25 aprile con FRAME, lo spettacolo di Koreja con la regia di Alessandro Serra (regista premio UBU per Macbettu), ispirato all’universo pittorico di Edward Hopper. Si prosegue venerdì 26 con LES CHEVALIERS DE CHARLEMAGNE la nuova co-produzione internazionale di Koreja e Théâtre de la Girandole per concludere sabato 27 con lo storico GIARDINI DI PLASTICA in una versione rinnovata, dedicato ai bambini di tutte le età. 

Il progetto rientra in STRADE MAESTRE 2018-2019, la stagione teatrale organizzata da Koreja realizzata con il sostegno di Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Unione Europea, Regione Puglia Assessorato Industria Turistica e Culturale, Piiil Cultura – FSC Fondo per la Coesione 2014-2020. Partner Provincia e Comune di Lecce. Con il contributo di Teatro Pubblico Pugliese e Adisu Puglia. 

Info e prenotazioni: Cantieri Teatrali Koreja tel. 0832/242000 – www.teatrokoreja.it