Teatro 4 You

Teatro 4 You

In un rapporto ormai consolidato da anni tra Teatro Pubblico Pugliese e Adisu Pugliavolto a favorire l’accesso degli studenti agli spettacoli dal vivo, sono state rinnovate e ulteriormente allargate le convenzioni per l’accesso a teatro a prezzi scontati. Una convenzione che riguarda gli studenti risultati idonei alle borse Adisu, una platea di oltre 17.000 giovani.

I beneficiari Adisu possono accedere agli spettacoli programmati nei teatri del circuito del Teatro Pubblico Pugliese con una agevolazione speciale, comprando il biglietto on line su www.vivaticket.it al prezzo ridottissimo di 5 euro. Adisu Puglia e Teatro Pubblico Pugliese si impegnano a rifondere la differenza di prezzo. L’acquisto deve essere effettuato online inserendo il ‘codice sconto’ corrispondente al codice identificativo dello studente Adisu. L’agevolazione è valida per un totale di 4 biglietti corrispondenti a 4 spettacoli.

Una iniziativa tra le molte che verranno avviate dalla Regione Puglia nell’ambito delle attività culturali e del diritto allo studio, sempre più strettamente legate tra loro.

L’iniziativa verrà presentata nei particolari alla stampa mercoledì 20 marzo, ore 11,nella sala stampa della Presidenza della Giunta regionale pugliese . Interverranno: l’Assessora all’Industria turistica e culturale, Gestione e valorizzazione dei beni culturali, Loredana Capone, l’Assessore al diritto allo studio ed alla formazione, Sebastiano Leo, il presidente del Teatro Pubblico Pugliese, Giuseppe D’Urso, il direttore generale di Adisu Puglia, Gavino Nuzzo.