Istanze di contratto di locazione ed Istanze di trasferimenti e passaggi

Istanze di contratto di locazione ed Istanze di trasferimenti e passaggi

Si comunica che le Istanze di Contratto di locazione e le Istanze di Trasferimenti e passaggi saranno disponibili sul portale studenti a partire dal 01 Novembre 2021.

A tal fine si richiama l’art. 13 comma 2 lett.3 del Bando benefici e servizi A.A. 2021/2022 che recita:

“Il contratto di locazione a titolo oneroso, debitamente registrato, di durata complessiva non inferiore ai 10 mesi nell’a.a. 2021/2022 (solo per Studenti “Fuori Sede” non destinatari di posto alloggio presso le Residenze ADISU Puglia) potrà essere presentato esclusivamente tramite l’apposita istanza digitale. A seguito della presentazione dell’istanza, lo studente dovrà altresì procedere al caricamento di copia del contratto nella sezione “Trasmissione documentazione” – “Contratto di locazione a titolo oneroso”, nei periodi di seguito indicati:

• dal 01/11/2021 al 20/11/2021 per gli studenti iscritti ai corsi di laurea, di laurea magistrale a ciclo unico e di laurea magistrale;

• dal 01/12/2021 al 20/12/2021 per gli studenti iscritti ai dottorati, alle scuole di specializzazione.”

A conclusione delle procedure innanzi evidenziate non è previsto l’invio del relativo cartaceo alle sedi ADISU competenti. La mancata compilazione dell’istanza di presentazione e/o il mancato caricamento del contratto entro i termini sopra riportati comporta la decadenza del beneficio correlato.