Indagine conoscitiva sui servizi offerti dall’ADISU Puglia. Customer care satisfaction.

Indagine conoscitiva sui servizi offerti dall’ADISU Puglia. Customer care satisfaction.


Allo scopo di migliorare i propri servizi, l’ADISU Puglia ha realizzato un questionario di gradimento sui servizi di segreteria e assistenza agli studenti, ristorazione e residenza relativi all’anno accademico 2021/22.

L’indagine di Customer satisfaction costituisce una delle principali dimensioni di interazione con il pubblico e si caratterizza come un prezioso strumento di miglioramento della qualità dei servizi.

Identificare eventuali aspetti negativi e analizzare proposte migliorative diventa pertanto un mezzo per elevare sempre più il livello nell’erogazione dei servizi che già collocano l’Adisu Puglia ai vertici nazionali delle prestazioni fra gli enti per il diritto allo studio.

Le opinioni degli studenti sono acquisite attraverso la somministrazione di questionari anonimi. Il link per la compilazione sarà inviato tramite mail all’indirizzo fornito al momento di registrazione sul portale studenti.