Come posso registrarmi al portale?

La procedura di registrazione è molto semplice:
– accedi al portale studenti.adisupuglia.it;
– seleziona la voce accreditamento;
– compila il modulo di accreditamento con i tuoi dati personali;
– inserisci gli estremi del tuo documento di identità/riconoscimento;
– carica una scansione fronte/retro del documento indicato;
– crea una password personale;
– prosegui fino a completamento dell’istanza;
– attendi una mail di conferma di avvenuta registrazione.

Non ricordo la mia password/Mi è scaduta la password: cosa devo fare?

Apri la pagina iniziale del portale studenti.adisupuglia.it, seleziona la voce log-in e poi “Hai dimenticato la password?/Devi cambiare la password scaduta?”. Si aprirà una nuova pagina nella quale inserire il tuo codice fiscale e l’indirizzo mail utilizzato al momento della registrazione. Si consiglia di effettuare la procedura da PC.

In caso di ulteriori difficoltà, dalla pagina studenti.adisupuglia.it, seleziona il link segnalato nell’apposito box evidenziato in giallo